Higuain Juve: Timossi crede in una partenza del Pipita
Connettiti con noi

News

Timossi a Tutti Convocati: «Higuain credo che andrà via»

Pubblicato

su

Giampiero Timossi, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati soffermandosi sul futuro di Higuain

Il giornalista del Corriere della Sera, Giampiero Timossi, è intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati soffermandosi sul futuro di Higuain che potrebbe lasciare la Juve in questa sessione di calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni: «Higuain non credo giocherà nella Juventus la prossima stagione. Non so dove andrà, non credo che vada via per dissapori con la Juve o con Allegri. Credo che cambiare qualcosa per la Juve ci può stare, Marotta ha grande dote: la fantasia. E questa di Higuain può essere un’operazione fantasiosa. 

Scambio con Icardi di Higuain è una delle possibilità, un’altra potrebbe essere il Chelsea se sarà Sarri l’allenatore dei londinesi. Higuain ha grande mercato, ha delle pretendenti, la Juve può rivenderlo bene. Ringiovanire la rosa è uno degli obiettivi della Juve che quindi vuole cambiare qualcosa. Morata può essere l’alternativa se Higuain dovesse partire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.