Tiribocchi: «Atalanta meglio della Juve. Allegri? È evidente questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Atalanta meglio della Juve. Allegri? È evidente questo»

Pubblicato

su

Tiribocchi: «Atalanta meglio della Juve questa sera, vittoria giusta. Allegri? Ha bisogno di alternative, è evidente questo»

Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della Juventus contro l’Atalanta. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «L’Atalanta ha meritato il vantaggio, ha giocato meglio della Juve. I bianconeri provavano a costruire ma non era effiace la loro manovra. È stata una partita molto tattica e senza tanti tiri».

ZAPATA – «È l’unico che nel secondo tempo ha tenuto impegnata la difesa della Juventus. Zapata ha trovato consapevolezza».

ATALANTA – «Questa Atalanta poteva lottare per lo scudetto. Ora è un po’ indietro e con due squadre come Milan e Napoli è difficile provare a rimontare. La rosa è importante: ha numero, qualità e fisicità. Sicuramente è completa».

ALLEGRI – «Ha bisogno di alternative nel corso della partita: se quello che hai preparato non è riuscito ci vuole qualcos’altro».

MCKENNIE – «È l’unico all’interno della Juventus che fa accelerazioni importanti. È un calciatore che serve molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.