Tiribocchi: «Grande chance per la Juve. Dybala? Micidiale in questo ruolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Grande chance per la Juve. Dybala? Micidiale in questa posizione»

Pubblicato

su

Tiribocchi: «Grande chance per la Juve, ma l’Atalanta ha forza e qualità là davanti. Dybala? Micidiale in questa posizione»

Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Atalanta. Di seguito le sue parole.

ATALANTA – «La Juve oggi troverà un avversario che fino alla fine gli darà battaglia per la zona Champions. La sconfitta con il Chelsea lascia scorie, ma oggi c’è già una possibilità per ripartire subito».

ZAPATA – «L’Atalanta ha qualità e forza là davanti. Io sono innamorato di Zapata perchè ha forza fisica ed è anche molto tecnico».

DYBALA – «Lui è micidiale negli ultimi 30 metri, ma è difficile chiedergli cosa ha fatto Kulusesvki»

GASPERINI – «L’Atalanta gioca di squadra, in campo si danno tutti una mano. Sembra l’Atalanta dei primi anni di Gasperini, che spavalda va in avanti per conquistare palla e attaccare».

JUVE – «Alla Juve serve continuità di risultato. Prima del Chelsea aveva fatto buone prestazioni, con la solita mentalità di abbassarsi e ripartire. Dybala è un giocatore fondamentale in questo sistema, ti permette di ripartire: è un regista offensivo».

CENTROCAMPO – «Allegri ha schierato anche il centrocampo a due, ma la Juve per i giocatori che ha potrebbe provare una mediana a tre. Ovvio che così facendo là davanti cambia tutto».

ALLEGRI – «È completamente diverso da Gasperini, ma negli anni è cambiato. Quando ha avuto grandi campioni ha saputo gestire lo spogliatoio, ora sta costruendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.