Tiribocchi: «Buona prestazione della Juve. Morata? Troppo nervoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Buona prestazione della Juve. Morata? Troppo nervoso»

Pubblicato

su

Tiribocchi: «Buona prestazione da parte della Juve. Morata? È troppo nervoso: gli serve ritrovare solidità e lucidità»

Simone Tiribocchi ha commentato la vittoria della Juventus contro il Genoa. Di seguito le sue parole ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Oggi Allegri ha trovato la prestazione e una quadratura difensiva, proprio come era la sua Juve. La Juventus oggi ha giocato bene: anche se l’avversario era inferiore i movimenti sono stati fatti bene. Mi è piaciuto molto Dybala, ma anche Bernardeschi».

CHAMPIONS – «Questa Juve può diventare da Champions. Deve recuperare giocatori importanti come Chiesa ed essere più cattiva sotto porta perchè non sempre ti capitano così tante occasioni. Negli scontri diretti ad esempio le palle gol valgono doppio».

MORATA – «Gli manca tranquillità davanti alla porta. Gli manca lucidità e tranquillità per arrivare al gol».

RINCORSA – «Da tanto il calendario, le coppe e la condizione fisica. Ci sono tante componenti. La Juve deve andare giornata dopo giornata».

GENOA – «Schevchenko si sente che vuole dimostrare, ma per ora non sta ottenendo niente e la classifica si sta spaccando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.