Tiribocchi: «La Juve deve ripartire dalla sfida contro il Chelsea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «La Juve deve ripartire dalla sfida contro il Chelsea»

Pubblicato

su

Tiribocchi: «La Juve deve ripartire dalla vittoria contro il Chelsea. Chiesa? È un giocatore molto forte»

Intervenuto nel pre partita su DAZN del match tra Torino e Juventus, Simone Tiribocchi ha presentato il derby della Mole. Di seguito le sue dichiarazioni.

JUVE – «La Juve è sempre stata la squadra più forte, l’ha fatta da padrona in questi anni in Italia e negli ultimi derby. I bianconeri non hanno preso gol in Champions, questo è stato molto importante. La Juve deve ripartire da quella prestazione».

KEAN – «Sarà un riferimento oggi nella Juventus. La differenza con Morata è l’attacco della profondità: Kean deve ancora migliorare in questo aspetto».

CHIESA – «È un giocatore molto forte. Avere un papà che ha fatto lo stesso mestiere è fondamentale. Ti può dare dei consigli per crescere, ma può essere anche uno svantaggio. Bisogna avere la giusta perosnalità».

BERNARDESCHI – «Allegri lo sta facendo giocare a destra e a sinistra. È un giocatore che sta bene, ha ritrovato la giusta condizione. Questo è sintomo di grande professionalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.