Tissone: «Non si ripartirà. Icardi diventerebbe capocannoniere a Napoli»
Connettiti con noi

News

Tissone: «Non si ripartirà. Icardi diventerebbe capocannoniere a Napoli»

Pubblicato

su

Fernando Tissone, ex centrocampista, ha parlato della ripresa del campionato e del futuro dell’attaccante Mauro Icardi

Fernando Tissone, ex centrocampista di Sampdoria e Atalanta, ha parlato ai microfoni di TuttoNapoli.net della ripresa del campionato e del futuro di Mauro Icardi.

RIPRESA – «Il calcio ripartirà? Secondo me no. In Francia, in Belgio e in Olanda il campionato è finito e anche la Liga, come la Serie A, non ha certezze sulla ripresa. La prossima settimana cominceranno gli allenamenti in piccoli gruppi, poi bisognerà aspettare. Ma il rischio contagio resta altissimo».

ICARDI – «Lui segnò il primo gol con la Samp grazie a un mio assist. In area di rigore pochi sono forti come lui. Se va a Napoli può anche diventare il capocannoniere del campionato. Il suo segreto è la personalità, ha la presunzione positiva dei bomber. Vedi Ibra: è simpatico per i compagni e antipatico per gli avversari. Ma è Ibra proprio per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.