Titolari Serie A Boniek dice Juve per l'ottava volta consecutiva
Connettiti con noi

News

Serie A, Boniek non ha dubbi: «Juve vincerà anche ottavo Scudetto di fila»

Pubblicato

su

Il presidente della Federcalcio in Polonia non ha dubbi su chi vincerà il prossimo campionato in Italia e dice Juve

La Juventus è la grandissima favorita per la vittoria della Serie A in corso. I bianconeri, nonostante le sette vittorie consecutive, hanno ancora voglia di stupire. La società, per ridare verve anche a chi ha vinto di più, ha speso molto sul mercato ed è riuscita a prendere Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, oltre che aiutare per l’assalto alla Champions League, è stato un duro colpo per tutte le avversarie.

Zibi Boniek, ex attaccante di Juve e Roma e ora presidente della Federcalcio polacca, nel post-partita di Italia-Polonia ha parlato proprio della nostra Serie A. E non ha avuto dubbi su chi indicare come favorita«La Juventus ha vinto gli ultimi sette campionati, vincerà pure l’ottavo. Ma davvero c’è qualcuno che possa pensare di battere la Juventus di Ronaldo? E questa consapevolezza da parte un po’ di tutti, va a creare un altro problema. Il campionato diventa una competizione strana. I nuovi regolamenti, assegnano la Champions alle prime quattro squadre italiane. In base a questo, gli altri si attrezzano e giocano per il secondo, terzo e quarto posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.