Titolo Juve Borsa: quotazioni e info utili sulle azioni bianconere
Connettiti con noi

News

Titolo Juve Borsa: quotazioni e info utili sulle azioni bianconere

Pubblicato

su

Juventus FC è un club quotato in borsa. Ecco le informazioni utili sulle quotazioni del titolo e delle azioni Juve

Ecco tutte le informazioni sull’andamento in borsa delle quotazioni Juventus Football Club Spa.

€ 1,8588  (-4,86 %)
Ore 17:39 del 10 aprile 2024

Apertura 2,10
Massimo 2,10
Minimo 1,95
Capitalizz. 741,44 Mln
Chiusura prec. 2,08

Tutte le info in tempo reale per le quotazioni e le azioni Juve

(Questo servizio viene aggiornato dalla nostra redazione con cadenza sporadica, solo ai fini giornalistici legati alla contemporaneità)


FAQ INVESTITORI E AZIONISTI

COME È POSSIBILE DIVENTARE AZIONISTI DI JUVENTUS?

Le azioni ordinarie di Juventus (le “Azioni Juventus”) sono quotate presso il Mercato Telematico Azionario (“MTA”), mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Per acquistare le Azioni Juventus è necessario essere titolari di un rapporto di deposito e conto presso un intermediario autorizzato (una banca o una SIM – Società di Intermediazione Mobiliare), o anche tramite i siti di trading online, e passare all’intermediario l’ordine di acquisto per la quantità di azioni che interessa. Le Azioni Juventus (così come tutte le azioni quotate in Borsa) sono titoli “dematerializzati”, vale a dire che quando si compra un’azione non si riceve alcun certificato azionario cartolare, ma solamente la conferma da parte dell’intermediario dell’avvenuta operazione di acquisto tramite apposita scrittura per il “carico” delle azioni sul conto deposito. A vostro beneficio, ricordiamo inoltre che è opportuno chiedere, preventivamente, agli intermediari autorizzati quali siano le commissioni e le spese applicate per l’acquisto, la gestione e la successiva eventuale vendita dei titoli azionari. Si ricorda inoltre che, ad oggi, non sono previsti lotti minimi di acquisto per le Azioni Juventus. Per rivendere le Azioni Juventus è necessario dare ordine al proprio intermediario di vendere sul mercato telematico tutte o parte delle azioni detenute, specificando, se si vuole, anche il prezzo di vendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.