Tiziano Crudeli: «Temo la Juve in generale. Il Milan trovi motivazioni»
Connettiti con noi

Tiziano Crudeli a RBN: «Temo la Juve in generale. Il Milan deve trovare motivazioni»

Pubblicato

su

Tiziano Crudeli, noto commentatore di 7 Gold, ha parlato della sfida tra Juve e Milan della dodicesima giornata di Serie A

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto Tiziano Crudeli. Il noto commentatore di 7 Gold, di fede rossonera, ha parlato di Juve Milan. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

COME AFFRONTARE LA JUVE«Devi cercare paradossalmente di trovare quelle motivazioni che ti consentono di ribaltare il pronostico e il rendimento fino ad oggi. Potenzialmente il Milan ha dei buoni giocatori, ma non basta perché devi dargli un’impronta e delle motivazioni. E qui conta l’allenatore…».

I PERICOLI DELLA JUVE«Sarebbe troppo facile dire Cristiano Ronaldo. Temo la Juventus in generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.