Todibo, è arrivato il momento delle scelte: Juve in pole, ma occhio al Lipsia
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo, è arrivato il momento delle scelte: Juve in pole, ma occhio al Lipsia

Pubblicato

su

Jean Clair Todibo compirà 19 anni domenica. Dopo le feste passate in famiglia, è arrivato il momento di scegliere il futuro

Fabio Paratici è stato letteralmente stregato da Jean Clair Todibo. Il giovanissimo difensore del Tolosa sta impressionando tutti, e praticamente mezza Europa è sulle sue tracce. Come riporta Tuttosport, domenica il ragazzo compirà 19 anni. E proprio in questi giorni dovrà decidere definitivamente sul suo futuro. Dopo il Natale passato in famiglia, sembra infatti che Todibo sia sempre più affascinato dall’ipotesi Juventus. Occhio però alla concorrenza, con il Lipsia sempre pronto all’assalto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.