Todibo Juve, è il PRESCELTO per rinforzare la difesa?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juve, è il PRESCELTO per rinforzare la difesa? Cosa FILTRA 

Pubblicato

su

La Juve voleva arrivare a Riccardo Calafiori che però andrà all’Arsenal. Per questo motivo i bianconeri valutano alternative 

La Juve voleva arrivare a Riccardo Calafiori che però andrà all’Arsenal. Per questo motivo i bianconeri valutano alternative e come rivelato da Fabiana Della Valle, sul suo canale YouTube, ha spiegato che il prescelto per rinforzare la retroguardia bianconera è Jean-Clair Todibo. Il difensore del Nizza, però, non ha le caratteristiche di Riccardo Calafiori. 

In ogni caso, questo non sembra essere un problema visto che Thiago Motta sta pensando di dare i compiti che avrebbe dovuto avere il ragazzo classe 2002 a Gleison Bremer. Dunque, il brasiliano, nella testa del tecnico italo brasiliano, dovrebbe fare esattamente quello che faceva Calafiori a Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.