Todibo Juve, Huijsen finanzierà l’arrivo del giocatore del Nizza?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo Juve, Huijsen finanzierà l’arrivo del giocatore del Nizza? Cosa FILTRA

Pubblicato

su

La Juve è sulle tracce di Jean-Clair Todibo difensore del Nizza. In uscita resta Dean Huijsen che potrebbe finanziare il mercato in entrata

Come rivelato da Sportmediaset, la Juve è sulle tracce di Jean-Clair Todibo difensore del Nizza. In uscita resta Dean Huijsen che potrebbe finanziare il mercato in entrata. Infatti, l’olandese naturalizzato spagnolo, piace al Paris Saint-Germain e i bianconeri per lui vorrebbero tra i 25 e i 30 milioni.

La Juve, questa estate, sta vendendo per poi comprare e farà così per tutta la sessione di trasferimenti. Perciò una cessione di Huijsen consentirebbe a Cristiano Giuntoli di poter piazzare un colpo in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.