Todibo, pressing continuo di Paratici. Gli assi nella manica del ds
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Todibo, pressing continuo di Paratici. Gli assi nella manica del ds bianconero

Pubblicato

su

Jean-Clair Todibo sta impresionando al Tolosa. La Juve monitora il giocatore, e Paratici pensa a come ingolosire il giocatore

La Francia sta sfornando l’ennesimo talento. O almeno, così sembra. Stiamo parlando di Jean-Clair Todibo del Tolosa. Il ragazzo ha 18 anni, ma sembra già pronto per una big. E allora la Juventus continua a monitorare il giocatore. Come riporta Tuttosport, il leader dell’area sport bianconero Fabio Paratici sta pensando a come convincere Todibo. E le carte giocate sono quelle di Cristiano Ronaldo e dei difensori. Paratici, però, deve fare in fretta: il ragazzo sembra essere infatti interessato anche dalla Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.