Tognon, vicepresidente Serie C: «Sciopero? Voglio essere ottimista»
Connettiti con noi

Juventus U23

Tognon, vicepresidente Serie C: «Sciopero? Voglio essere ottimista»

Pubblicato

su

Il vicepresidente della Lega di C, Jacopo Tognon, ha parlato del futuro del campionato di Serie C

Jacopo Tognon, vicepresidente della Lega di Serie C, ha parlato dello sciopero dei calciatori per la prima giornata di campionato. Ecco le sue parole.

SCIOPERO – «Voglio essere ottimista. Secondo me nelle prossime ore qualcosa si dovrà muovere. Il nostro presidente, Francesco Ghirelli, e il suo interlocutore diretto, l’avvocato Umberto Calcagno, devono tornare a parlarsi. Non so se a questo punto interverrà il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ma in cuor mio me lo auguro. Ci sono molte società che vogliono giocare, ma ce ne sono altre che si sono dimostrare contrarie ad una limitazione del numero dei giocatori da tesserare. La soluzione logica sarebbe una riapertura immediata del dialogo: non oso pensare che cosa accadrebbe se andassero in scena, che ne so, 10 partite e le altre 20 no».

LEGGI ANCHE: Ghirelli replica duramente all’AIC: «Errore gravissimo insistere con lo sciopero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.