Toldo: «In Inter-Juve segnai io, ma la Lega diede il gol a Vieri»
Connettiti con noi

News

Toldo: «In Inter-Juve segnai io, ma la Lega diede il gol a Vieri»

Pubblicato

su

Francesco Toldo, ex portiere di Inter e Fiorentina, torna con la memoria ad una sfida tra i nerazzurri e la Juventus. Le sue parole

Francesco Toldo torna alla memoria al 2002, quando l’Inter pareggiò all’ultimo minuto contro la Juve con un gol che fece discutere. Ecco le sue parole a TMW Radio.

«La Lega l’ha dato a Vieri, ma in realtà non l’aveva neanche sfiorata… Aveva i piedi di marmo, figuriamoci! Il gol era mio. Siamo amici, comunque, il fatto fu divertentissimo perché chi se l’aspettava di segnare a San Siro contro la Juventus davanti a 80mila tifosi? Credo sia stata la cosa più divertente che mi sia mai capitata nel calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.