Toldo: «Il gol contro la Juve una delle situazioni più divertenti di sempre»
Connettiti con noi

News

Toldo: «Il gol contro la Juve una delle situazioni più divertenti di sempre»

Pubblicato

su

Le parole di Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter, sul gol segnato in una sfida contro la Juventus

Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter, reputa suo il gol segnato nel finale di una sfida di alcuni anni fa contro la Juve. Ecco il racconto dell’ex nerazzurro a Sportitalia.

LA PARTITA – «Quella è stata una delle situazioni più divertenti che ho vissuto nel mondo del calcio. C’era la Juve, antagonista della Fiorentina, mia vecchia squadra, e poi dell’Inter. Prima della partita dissi a Cuper che sarei andato in area in caso di sconfitta 0-1 a pochi minuti dal termine. Non ebbe il coraggio, mi disse ‘Non ti preoccupare, vai’. È successo quello che è successo, con Christian Vieri scherziamo perché dice che l’ha toccata. Io l’ho messa in porta, lui forse l’ha sfiorata ma voleva vincere la classifica dei cannonieri all’epoca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.