Toldo racconta: «Andare alla Juve? Risposi 'Ma voi siete matti!'»
Connettiti con noi

News

«Andare alla Juve? Risposi ‘Ma voi siete matti!’». Il retroscena dell’ex Inter

Pubblicato

su

Francesco Toldo, ex portiere dell’Inter, ha svelato un retroscena legato ad un suo passaggio alla Juve. Le dichiarazioni

Ai microfoni di Antenna Tre, Francesco Toldo ha svelato un retroscena sul mancato passaggio alla Juve. Queste le dichiarazioni dell’ex portiere dell’Inter.

«Ho giocato nove anni alla Fiorentina e otto all’Inter, sono stato antagonista della Juventus. All’inizio era un po’ strano, però io e Conte siamo stati compagni di squadra in Nazionale: è il mestiere, il lavoro. Io ho rifiutato anche la Juventus, mi hanno chiesto di andare lì però io dissi: ‘Ma voi siete matti…’. Ognuno ha il suo carattere, è fatto a suo modo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.