Toldo: «Per vincere contro la Juve le altre squadre devono alzare il livello»
Connettiti con noi

News

Toldo: «Per vincere contro la Juve le altre squadre devono alzare il livello»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter Francesco Toldo, ha risposto ad alcune domande sul dominio della Juventus in Serie A. Di seguito le sue parole

L’ex portiere della società nerazzurra attualmente responsabile del progetto Inter Forever, Francesco Toldo, ha risposto ad alcune domande in merito al dominio della Juventus in Serie A. Di seguito le parole rilasciate a Repubblica

SERIE A COMPETITIVA – «Commento Ancelotti? Mi risulta difficile commentare una frase del genere. Tutti si augurano che il campionato italiano possa tornare a essere competitivo e avvincente. E’ un bene per tutti avere una Serie A più combattuta. Però non voglio gufare gli altri. Preferisco dire che deve alzarsi il livello delle concorrenti. Sono gli altri che devono ambire a diventare o tornare top team: Inter, Milan, Roma e Napoli».

CICLO VINCENTE – «Serve l’allineamento di una serie di elementi precisi: società, allenatore, squadra e tifosi. Tutti devono andare nella direzione tracciata dalla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.