Toloi scaramantico: «Scudetto? Non ne parliamo. A 10 partite dalla fine...»
Connettiti con noi

News

Toloi scaramantico: «Scudetto? Non ne parliamo. A 10 partite dalla fine…»

Pubblicato

su

Rafael Toloi, in un’intervista all’Eco di Bergamo, ha parlato della stagione che sta per iniziare e degli obiettivi dell’Atalanta in Italia e in Europa

Rafael Toloi, tra i protagonisti dell‘Atalanta di Gasperini nella passata stagione, ha rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo. Il difensore della Dea ha parlato degli obiettivi europei, ma anche della possibilità di puntare allo Scudetto.

SCUDETTO – «Lo Scudetto? Non ne parliamo, vedremo dove saremo a 10-15 gare dalla fine».

CHAMPIONS – «Sicuramente non vediamo l’ora di rigiocare in Champions League, farlo a Bergamo sarà più bello e un vantaggio. La stagione appena trascorsa non è una responsabilità, ma porta grande entusiasmo: stiamo lavorando per un’altra grande annata. Rivincita col Psg? Siamo pronti a giocare contro chiunque. Ora dobbiamo pensare al Torino e sappiamo già che sarà subito una partita per noi molto tosta».

LEGGI ANCHE: Fonseca: «Dzeko è ancora con noi, domani sarà con la Roma»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.