Toloi avverte: «Juve? Difficile ma noi vogliamo i punti per la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toloi avverte: «Juve? Gara difficile ma noi vogliamo i punti per la Champions»

Pubblicato

su

Rafael Toloi, difensore e capitano dell’Atalanta, ha parlato della sfida contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Il capitano dell’Atalanta, Rafael Toloi, ha parlato della gara contro la Juventus dai canali ufficiali del club bergamasco.

«E’ una partita molto importante, una partita difficile. La Juventus sta bene e sta giocando bene. Per noi è anche un’opportunità per misurarci contro la squadra che affronteremo anche in finale di Coppa Italia. Dovremo fare una grande partita, conquistare punti preziosi per quell’obiettivo che vogliamo raggiungere. La Juventus ha tanti giocatori di qualità ed un attacco pericoloso. Noi dovremo difendere bene e giocare anche tecnicamente bene per lasciare a loro meno spazi possibile. Dovremo come sempre fare il nostro gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.