Toloi è sicuro: «Difensori italiani da sempre i più forti al mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toloi è sicuro: «Da sempre i più forti al mondo!»

Pubblicato

su

L’esordiente Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale italiana

Intervenuto in conferenza stampa, l’esordiente Rafael Toloi ha parlato così dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Queste le dichiarazioni del difensore riportate da Tuttomercatoweb.com.

«È un’emozione enorme, è frutto del lavoro e dell’impegno di tutti i giorni. È davvero un sogno. Sono molto felice di essere qui e di far parte del gruppo dell’Atalanta. Essere in una squadra che sta facendo bene mi ha aiutato. I difensori italiani sono sempre stati i più forti al mondo. Brasile? Non mi ha mai contattato. Quando ho saputo che l’Italia voleva convocarmi, ho detto subito di sì e tutta la mia famiglia ne è stata contenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.