Toloi: «Juve? Potevamo vincere, è stata una gran partita»
Connettiti con noi

News

Toloi: «Juve? Potevamo vincere, è stata una gran partita»

Pubblicato

su

Toloi ha parlato alla vigilia della sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria. Il difensore è tornato sulla sfida con la Juve

Rafael Toloi torna sulla gara contro la Juve. Il difensore dell’Atalanta, alla vigilia della sfida di Champions contro la Dinamo Zagabria, ha parlato così della gara di sabato scorso.

«Potevamo anche vincere, è stata una grande partita, quando giochi con un avversario così non puoi sbagliare niente, possono farti male con poco. Troviamo una squadra di qualità, domani, e questo ci dev’essere di lezione. Dobbiamo fare una gara di maggiore intensità rispetto alla Juve, senza lasciare opportunità di andare in porta» ha dichiarato il difensore della Dea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.