Toloi amareggiato: «Grande prestazione con la Juve, ci brucia un po'»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toloi amareggiato: «Grande prestazione con la Juve, ci brucia un po’»

Pubblicato

su

Rafael Toloi, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match con l’Olympiacos

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Olympiacos, Rafael Toloi è tornato sul pareggio con la Juve.

MOMENTO «La settimana scorsa non è stata la settimana che volevamo, con Juventus e Fiorentina abbiamo fatto grandi prestazioni, ma se non arrivano i risultati ti brucia un po’. Abbiamo voglia di fare bene partendo già dal match di domani sera. Nelle ultime due partite abbiamo giocato bene, la Fiorentina ha segnato su due rigori, poi il terzo è arrivato su una palla lunga. La Juventus ha segnato su corner, in pieno recupero. Dobbiamo difendere meglio nel finale, dobbiamo avere maggior concentrazione».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.