Tomaselli: «Ottimista che questo giocatore arriverà alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomaselli annuncia: «Ottimista che questo giocatore arriverà alla Juve»

Pubblicato

su

Tomaselli non ha alcun dubbio e annuncia: «Sono ottimista che questo giocatore alla fine arriverà alla Juventus»

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Tomaselli ha parlato anche del possibile arrivo alla Juventus di Memphis Depay. Di seguito le sue dichiarazioni.

TOMASELLI «Sono ottimista. La cosa sta andando un po’ per le lunghe, nel senso che non sarà disponibile per la prossima gara. Rispetto alle lamentele dei tifosi dico che sono stati ingaggiati giocatori importanti ed altri potrebbero arrivare, ne sono usciti tanti. Fermo restando i tempi del calciomercato, la rivoluzione della Juve è comunque in atto. Non so se si completerà in questa sessione. Da Vlahovic e Zakaria in poi sono arrivati diversi elementi, altri sono partiti, non tutti. Mancano ancora un paio di settimane alla chiusura delle trattative, mi sembra che già sia molto interessante il lavoro fatto dalla dirigenza. Poi, come sempre, il verdetto spetterà al campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.