Tomi Petrovic della Virtus Entella nel mirino della Juventus Under 23
Connettiti con noi

Juventus U23

Tomi Petrovic della Virtus Entella nel mirino della Juventus Under 23

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 alla ricerca di una prima punta: piace molto Tomi Petrovic, classe 1999, appena prelevato dalla Virtus Entella

Juventus sulle tracce dell’attaccante classe 1999 Tomi Petrovic, pescata dalla Virtus Entella nel mercato croato per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di mister Roberto Boscaglia. I bianconeri lo avrebbero visionato e, di fronte alle possibili frenate circa il ritorno in bianconero di Cristian Bunino (che potrebbe rimanere al Pescara) sarebbero fortemente interessati a portarlo subito alla Continassa.

Tomi Petrovic il rinforzo in attacco per la Juventus Under 23?

Tomi Petrovic sarebbe dunque un obiettivo concreto in vista della prossima stagione, in chiave Juventus Under 23. Fisico importante sviluppato sui 189 centimetri, abile nel gioco aereo e capace di fare reparto anche da solo: insomma quel profilo ideale la Juve sta cercando di mettere a disposizione di mister Mauro Zironelli per affrontare al meglio la prossima stagione di Serie C. La trattativa con l’Entella è certamente in salita, i bianconeri potrebbero comunque assicurarselo per il futuro: le referenze giunte agli uomini mercato Juve sarebbero fin troppo interessanti per lasciarsi scappare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.