Tomiyasu «Cristiano Ronaldo uno dei migliori al mondo, non vedo l'ora di affrontarlo»
Connettiti con noi

News

Tomiyasu «Cristiano Ronaldo uno dei migliori al mondo, non vedo l’ora di affrontarlo»

Pubblicato

su

Tomiyasu ci teneva ad affrontare la Juventus ma l’infortunio l’ha messo k.o

Takehiro Tomiyasu è diventato, in poco tempo, uno dei punti fermi del Bologna di Sinisa Mihajlovic. La sua presenza in campo, per sabato 19 ottobre, contro la Juve è in dubbio a causa di alcuni problemi fisici. Eppure il giapponese ci teneva tanto, come ammesso da lui stesso nel corso di un’intervista ad AM, inserto sportivo di Corriere e Tuttosport.

LE PAROLE – «Non so ancora se affronterò CR7, dovrò lavorare duro per convincere l’allenatore a schierarmi dal primo minuto. Ovviamente non vedrei l’ora. Cristiano Ronaldo è uno dei migliori giocatori al mondo». Con molta probabilità dovrà rinviare il suo appuntamento alla gara di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.