Tommasi: «Il dramma sono i morti, non il fatto di non assegnare i titoli»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Il dramma sono i morti e i malati, non il fatto di non assegnare i titoli»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’emergenza Coronavirus

Al settimanale Chi (in edicola mercoledì 22 aprile), il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha parlato della situazione attuale nel calcio italiano in seguito all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Non assegnare i titoli non è un dramma, il dramma sono i morti e i malati: i titoli si assegnano solo se ci sono le condizioni. Come presidente dell’Associazione italiana calciatori sono stato fra i primi a dire di chiudere tutto e di affidarsi alla scienza. Credo che ora la previsione ottimistica sia quella di riprendere le competizioni senza pubblico: i tempi sono incerti, ma lunghi, e va garantita la sicurezza di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.