Tommasi attacca: «Mi pare una follia mettere in cattiva luce i giocatori»
Connettiti con noi

News

Tommasi attacca: «Mi pare una follia mettere in cattiva luce i giocatori»

Pubblicato

su

Tommasi attacca: «Mi pare una follia mettere in cattiva luce i giocatori». Il presidente dell’Associazione Calciatori tuona contro la Lega

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, ha parlato con l’ANSA al termine dell’Assemblea di Lega sul taglio di almeno due mesi di ingaggio.

FOLLIA – «Se le società di serie A si devono trovare in assemblea per dire che non pagheranno gli stipendi, quando in realtà a tu per tu con i giocatori i singoli club stanno cercando accordi di buon senso, è molto preoccupante. Come ha detto Messi, non riesco a capire la logica imprenditoriale alla base di questo comportamento: mettere in cattiva luce i giocatori, principali protagonisti dello spettacolo, quando tutti o quasi stanno già discutendo con i club come uscire insieme da questa crisi. Mi pare una follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.