Tommasi: «Cinque sostituzioni? Devono restare anche il prossimo anno»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Cinque sostituzioni? Devono restare anche il prossimo anno»

Pubblicato

su

Lee parole di Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, sulla ripresa della Serie A

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ha parlato a margine dell’evento Five Lab ‘Un calcio al Covid – Si riparte’. Diversi i temi affrontati dal numero uno dell’Associazione Calciatori. Ecco le sue parole riportate da Repubblica.

«C’è la volontà di tornare in campo il prima possibile, ma c’è anche la preoccupazione sulla salute e la massima attenzione su questo tema. Ci sarà anche il tema delle condizioni in cui si andrà a giocare. Peraltro i giocatori torneranno in campo a settembre per una nuova stagione che li porterà agli Europei: insieme ai club dovremo spingere affinché la norma dei cinque cambi rimanga anche per la prossima stagione. Lo stato d’animo dei calciatori e’ diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.