Tommasi lascia la presidenza AIC: il comunicato. Al suo posto Calcagno
Connettiti con noi

News

Tommasi lascia la presidenza AIC: il comunicato. Al suo posto Calcagno

Pubblicato

su

Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’AIC: ecco il comunicato. Al suo posto il vicepresidente Umberto Calcagno

Damiano Tommasi lascia la presidenza dell’AIC. Ecco il comunicato sulle sue dimissioni.

«Damiano Tommasi si è dimesso dalla carica di presidente dell’Associazione Italiana Calciatori nel corso dell’odierna riunione del Consiglio Direttivo. L’avvocato Umberto Calcagno, vice presidente vicario, assumerà le funzioni statutarie fino alla data delle prossime elezioni. Il Direttivo ha rivolto a Tommasi i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni sottolineando l’impegno, la serietà e la dedizione con i quali ha rappresentato la categoria dei calciatori e delle calciatrici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.