Tommasi propone: «Giocare a Ferragosto? Sarebbe una cosa positiva»
Connettiti con noi

News

Tommasi propone: «Giocare a Ferragosto? Sarebbe una cosa positiva»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha rilasciato un’intervista, parlando della possibilità di giocare in Serie A a Ferragosto

Il presidente dell’AIC, Damiano Tommasi, ha rilasciato un’intervista a Radio Anch’io Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ALLENAMENTI – «Penso che le squadre stiano pensando di allinearsi alle decisioni dell’intero Paese. Ora altro non so».

STIPENDI – «Si sta parlando della mensilità di marzo, si parla di una ripresa ancora non fissata perché non la si può definire ancora. Ma credo che gli stipendi siano l’ultimo dei nostri pensieri. Al momento non sono molto ottimista che ci si allinei al Paese».

CALENDARIO«Giocare a Ferragosto? Sarebbe una cosa positiva. Tutti noi vorremmo tornare a giocare perché vorrebbe dire che la situazione è migliorata. Poi ci sono i dettagli tecnici. Questione dei contratti e scadenze. Questo andrebbe ad incidere sulla stagione successiva. Se si giocasse molto avanti bisogna programmare molte cose. Ad oggi non ci si può muovere dal proprio comune, quindi è difficile fare previsioni ora. Mi auguro che si possa arrivare a tornare ad allenarsi. Almeno quello perché vorrebbe dire che l’Italia ha risolto o sta risolvendo questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.