Tommasi: «C'è l’interesse che l’equilibrio economico venga preservato»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Tutti abbiamo l’interesse che l’equilibrio economico venga preservato»

Pubblicato

su

Tommasi: «C’è l’interesse che l’equilibrio economico venga preservato». Il parere del presidente dell’Associazione Italiana Calciatori

Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori , ha parlato ai microfoni dell’ANSA della tematiche che riguarda il possibile taglio di ingaggi per i giocatori in questo periodo di Cornoavirus.

INTERESSE – «Il tema della sostenibilità del sistema calcio durante e dopo questa crisi globale è ovviamente tema di estremo interesse per tutti quelli che vivono in questo sistema, calciatori compresi. Tutti abbiamo l’interesse che l’equilibrio economico venga preservato e proprio per questo dobbiamo valutare tutti gli elementi del momento».

ELEMENTI – «Mancati introiti, rinvio delle competizioni, cancellazione di eventi, contributi governativi, aiuti federali, sostegno delle istituzioni internazionali. Tutti questi elementi ci diranno quale sarà il ruolo dei calciatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.