Tommasi: «Mi auguro che le partite si giochino in tarda serata»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Mi auguro che le partite si giochino in tarda serata»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, ha parlato della ripresa del calcio: le sue parole

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi ha parlato ai microfoni di Radio1.

RIPARTENZA – «Il tema riguarda la tutela della salute e quello degli orari mi auguro non diventi un problema. Mi auguro si faccia una scelta logica, visto che bisognerà giocare tante partite in un breve lasso di tempo. Mi auguro si vada verso la tarda serata».

COPPA ITALIA – «Sulla Coppa Italia la perplessità sono i pochi giorni di tempo fra semifinali e finale, anche nella tutela di chi va in campo. Due partite di coppa obbligano le squadre a scendere in campo con le migliori formazioni possibili e spero si trovi una soluzione per dare più tempo di recupero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.