Tommasi: «Non sono stati i giocatori a scegliere l'Arabia Saudita»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Non sono stati i giocatori a scegliere l’Arabia Saudita»

Pubblicato

su

Il presidente della Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi prende posizione sulle polemiche legate alla Supercoppa italiana

Damiano Tommasi, presidente dell’Aic, ha espresso la sua posizione riguardo alle polemiche scaturite dalla scelta di disputare la Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Ecco le parole riportate dall’Ansa: «Non sono stati i calciatori a scegliere di giocare la finale di Supercoppa italiana in Arabia Saudita. Sono federazione e Lega semmai che dovranno darsi delle regole per le scelte future. Penso che questa sede sia stata scelta tanto tempo fa, e ora nel dibattito sia entrato il caso Kashoggi, oltre all’accesso delle donne allo stadio. L’evento è già organizzato, i biglietti quasi tutti venduti, parecchie persone, anche italiane, aspettano di partecipare a questa partita. Non vedo cosa possano fare i giocatori, se non scendere in campo. Se io fossi un dirigente della Lega proporrei l’istituzione di una borsa di studio a favore di un giovane giornalista sportivo, arabo o italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.