Tommasi fa chiarezza: «Al momento viene chiesto questo ai calciatori»
Connettiti con noi

News

Tommasi fa chiarezza: «Al momento viene chiesto questo ai calciatori»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha rilasciato un’intervista, facendo chiarezza sulla situazione dopo l’Assemblea di Lega

Intervistato da Radio1 Sport, Damiano Tommasi ha fatto chiarezza sulla situazione nel nostro campionato dopo l’Assemblea di Lega di ieri. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente dell’AIC.

SITUAZIONE«Quello che ha pubblicato la Lega non è una proposta, ma un suggerimento alle società. Non c’era nessun accordo da trovare perché non abbiamo mai parlato con la Lega di taglio di stipendi o di riduzione. In un momento come questo si mette alla gogna un’intera categoria in questo modo per ottenere benefici economici ma ci si dimentica che questi stipendi sono previsti dalle società e pagati dalle società. È paradossale che gli imprenditori mettano in cattiva luce i propri calciatori».

PRIMO PASSO«C’è da trovare una soluzione ma la soluzione si trova quando tutti sono disposti a fare la propria parte. Oggi, purtroppo, chi deve far quadrare i conti taglia i costi ma c’è schizofrenia perché da una parte si dice non vi paghiamo più e dall’altra che a metà maggio si torna in campo. Tutti devono fare la loro parte e i calciatori stanno facendo la loro parte, come testimoniano tutte le discussioni che si stanno facendo tra i giocatori e i dirigenti negli spogliatoi di Serie A, Serie B e Lega Pro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.