Tommasi: «Ripresa Serie A? Servono almeno 4 settimane di allenamento»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «Ripresa Serie A? Servono almeno 4 settimane di allenamento»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Aic Damiano Tommasi ha parlato della possibile ripresa della Serie A. Le sue parole

Damiano Tommasi ha parlato ai microfoni di Rai 2 della possibile ripresa del campionato. Le parole del presidente dell’Assocalciatori.

ALLENAMENTO – «Quante settimane di allenamento serviranno? Almeno 4, anche se alcuni ragionano su 6 settimane. Diciamo che comunque almeno 4 servono per evitare infortuni».

CAUTELA – «La prudenza prima di tutto, servono certezze dal punto di vista medico. I tempi che ci aspettiamo e di cui abbiamo bisogno però non coincidono con quelli della scienza, speriamo di poter accelerare nelle prossime settimane. Abbiamo chiesto che ci sia un organo di controllo che possa dare a tutti le stesse garanzie di sicurezza».

RIPRESA CAMPIONATO – «13 o 20 giugno? Non poniamo limiti se vogliamo essere in grado di ripartire, le 4 settimane per gli allenamenti non devono ssere un problema, anzi vediamole come necessarie per tornare in forma ed evitare infortuni. I giocatori non vedono l’ora di tornare in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.