Tommasi, tweet provocatorio: «Si sta come a maggio, in Italia, la Serie A»
Connettiti con noi

News

Tommasi e quel tweet provocatorio: «Si sta come a maggio, in Italia, la Serie A»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha scritto un tweet provocatorio legato all’attuale situazione nel campionato di Serie A

Tiene banco il futuro della stagione 2019/2020 in Serie A. Domani dovrebbe il giorno decisivo per conoscere la scelta relativa al proseguimento del campionato, con una situazione alquanto complessa da gestire.

Intanto, attraverso il suo profilo Twitter, Damiano Tommasi ha voluto pubblicare un messaggio decisamente particolare. Il presidente dell’AIC, modificando il testo di ‘Soldati’ di Ungaretti, ha scritto: «Si sta come a maggio, in Italia, la Serie A», rifacendosi allo scenario alquanto complicato in Italia sul futuro del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.