Tommasi: «L'accordo della Juve per il taglio stipendi fa piacere alla Lega»
Connettiti con noi

News

Tommasi: «L’accordo della Juve per il taglio stipendi fa piacere alla Lega»

Pubblicato

su

Damiano Tommasi, presidente dell’AIC, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche del taglio degli stipendi della Juve

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Damiano Tommasi ha parlato della questione legata al taglio degli stipendi. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

STIPENDI – «Siamo stati interpellati due volte dalla Lega, non so quale sia l’oggetto da contendersi. Abbiamo cercato intesa che non escludo possa esserci nei prossimi giorni. Abbiamo parlato di norme legate all’accordo collettivo, spostando termini, al quale abbiamo aderito. Vogliamo capire qual è l’idea della Lega che dice soltanto di sospendere gli stipendi. In questo momento fare polemiche è fuori luogo, visto il momento. Sospensione e cancellazione sono due cose diverse, oggi non c’è nessuno stipendio da sospendere, ci sarà tempo e modo per prendere un accordo a seconda di come va il campionato».

STIPENDI JUVE«Ne eravamo a conoscenza, è stato un accordo che ha trovato l’intesa tra tutti i tesserati, quindi non può far altro che piacere, anche alla Lega. Accordo lineare per tutti? C’è un accordo collettivo fissato con la Lega, è ovvio che se le società ed i calciatori, a livello individuale o collettivo, giungono ad accordi, tutto fila liscio. In altre società c’è bisogno del nostro appoggio e noi ci siamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.