Tommaso Agosta e il suo taxi Juve: rifiutati anche 100mila euro!
Connettiti con noi

News

Tommaso Agosta e il suo taxi Juve: rifiutati anche 100mila euro!

Pubblicato

su

Tommaso Agosta, il tassista con il taxi pieno di firme di giocatori ed ex della Juve. E quei 100mila euro rifiutati

Repubblica racconta la storia del tassista Tommaso Agosta, che nella sua lunga carriera ha accompagnato diversi giocatori della Juventus per le strade di Torino, facendosi a più riprese firmare il tettuccio del suo taxi.

Il primo fu Cannavaro nel 2006, fino ad arrivare a campioni come Tevez e Ronaldo, mentre con altri come Appiah e Martinez è nata una forte amicizia. E quattro anni fa dall’Arabia Saudita arrivo anche un gruppo di cui faceva parte un principe juventino, che arrivò ad offrire 100mila euro per comprare l’automobile. La risposta? Un secco rifiuto da parte del signor Agosta, che un giorno spera di poter consegnare il suo taxi a J Museum.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.