Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, contro il Novara per Tommaso Barbieri sarà speciale

Giovanni Albanese

Pubblicato

su

Gara da ex per Tommaso Barbieri: il laterale destro classe 2002 vuole mostrare la sua crescita contro il Novara

Juve-Novara non può essere una partita come le altre se a viverla è un giovane nato calcisticamente e cresciuto con la maglia della squadra avversaria. Sarà un derby speciale per Tommaso Barbieri, laterale destro classe 2002 in forza alla squadra di Zauli, giunto in bianconero la scorsa estate dopo un’asta sul mercato che ha visto Madama vincitrice sull’Atletico Madrid.

 Barbieri ha collezionato fin qui undici presenze, ed è già cresciuto molto nel corso di questi mesi, nonostante alcuni problemi fisici e la positività al Covid lo abbiano a tratti tormentato. Il match con la sua ex squadra giunge forse nel momento migliore per dimostrare maturità e potenziale, e guadagnarsi una maggiore continuità d’impiego.

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.