Tommaso Mancini Juve, interviene l'Assoagenti: duro comunicato
Connettiti con noi

News

Tommaso Mancini Juve, interviene l’Assoagenti: duro comunicato

Pubblicato

su

Tommaso Mancini Juve, interviene l’Assoagenti: duro comunicato riguardo il possibile trasferimento del giovane e le commissioni

L’Assoagenti ha pubblicato un duro comunicato riguardo il possibile trasferimento del giovane Tommaso Mancini dal Vicenza alla Juve e le commissioni che prenderebbe la famiglia per l’affare.

IL COMUNICATO – «AIACS – Assoagenti, in riferimento alle recenti notizie riportate da media riguardo commissioni asseritamente richieste dai genitori di calciatori, invita la FIGC ed il CONI affinché adottino un rapido intervento al fine di fornire un chiarimento nel merito di quello che, come riportato, costituisce un illecito non solo regolamentare. L’AIACS – Assoagenti sottolinea come il regolamento agenti sportivi, ad oggi, non preveda la possibilità per un parente del calciatore di svolgere l’attività di agente e di richiedere ovvero accettare eventuali commissioni, se non in possesso di requisiti di legge. Le circostanze raccontate dai media assumono un profilo perseguibile dalle autorità competenti, cui l’AIACS – Assoagenti si riserva di rivolgersi a tutela dei propri iscritti e dell’intera categoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.