Connettiti con noi

News

Tomori Juve, colpo rimandato a giugno? Svelata la posizione del Milan sul futuro del difensore inglese. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juve, colpo rimandato a giugno? La posizione del Milan sul futuro del difensore: bianconeri alla finestra

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro al Milan di Fikayo Tomori è ancora in bilico. Il difensore inglese potrebbe definitivamente salutare Milanello nella prossima estate, con il calciomercato Juve sempre alla finestra.

Tomori ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027 e potrebbe essere ceduto per un’offerta intorno ai 25 milioni di euro. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.