Tomori: «Partita difficile con la Juve, abbiamo fatto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori: «Partita difficile con la Juve. Il gol? Dico questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Tomori: «Partita difficile con la Juve. Il gol? Dico questo». Le parole del difensore rossonero sulla sfida di San Siro

Tomori è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di Milan Chelsea e non solo.

Le dichiarazioni del difensore rossonero sulla partita con la Juve in cui ha segnato il gol del momentaneo 1-0.

JUVE – «E’ stata una partita difficile per noi contro la Juve. Volevamo alzare la prestazione dopo il Chelsea e l’abbiamo fatto».

Il difensore del Milan ha parlato anche in conferenza stampa.

ESULTANZA PIU’ RACCOLTA CONTRO LA JUVE – «Sisi dopo la partita contro il Chelsea ero arrabbiato e volevo dare tutto sul campo. Quando ho segnato il gol quello è stato il mio sentimento. Volevo cancellare la prestazione contro il Chelsea e ho espresso come mi sentivo».

REAZIONE ALLA SCONFITTA CONTRO IL CHELSEA – «Sapevamo di non aver giocato bene contro il Chelsea e non abbiamo avuto la nostra performance a cui siamo abituati: non abbiamo dimostrato quello che potevamo dimostrare. Ma è stato in bene reagire contro la Juventus con una grande performance che ci ha permesso di allontanare quella brutta performance contro il Chelsea e siamo qua domani per riscattarci».

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.