Tomori: «Una notte speciale. Champions? Restiamo concentrati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori: «Una notte veramente speciale. Champions? Restiamo concentrati»

Pubblicato

su

Juve Milan finisce 3 a 0. Al termine del match Tomori, autore del terzo gol, ha commentato la grande vittoria rossonera

Fikayo Tomori è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la vittoria conquistata dai rossoneri contro la Juventus. Queste le parole del difensore, autore del gol del 3-0:

VITTORIA – «È stata una notte veramente speciale per noi. Sono contento per aver segnato il mio primo gol ma la cosa più importante è stata la vittoria della squadra. Questo risultato e il gol ha reso la notte speciale».

OBIETTIVO – «Certamente ci aspettano tante grandi partite. Questa vittoria ci dà un vantaggio ma non è stato fatto ancora niente. Ora dobbiamo continuare così e restare concentrati sul Torino. Poi pensiamo a Cagliari e Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.