Connect with us

Calciomercato Juve

Tomori Juve, le parole del difensore dal futuro rossonero: «Sono concentrato su me stesso. Se vinciamo contro l’Inter, la nostra stagione può cambiare»

Published

on

Tomori Juve, le parole del difensore sembrano dal futuro in rossonero: tutte le dichiarazioni sul match

Intervenuto a Mediaset prima di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana, Fikayo Tomori, difensore dei rossoneri e accostato al calciomercato Juve ha parlato così.

PAROLE – «Dobbiamo essere forti nei duelli e fare più gol di loro. L’ultima partita non conta, oggi è una finale, una partita secca. Sappiamo che loro sono forti e dobbiamo fare una buona partita per vincere. Ogni vittoria, ogni trofeo è un punto di riferimento per cambiare la stagione. Non abbiamo fatto la stagione che volevamo, oggi c’è l’opportunità di vincere un trofeo: se vinciamo stasera può cambiare la stagione. Il mister sta facendo un buon lavoro in questo breve lasso di tempo, sono concentrato su me stesso e per aiutare la squadra: quando il mister mi chiede di giocare faccio di tutto per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.