Tomori Juventus, Giuntoli avvisato: il Milan dice no. Ma...
Connettiti con noi

News

Tomori Juventus, Giuntoli avvisato: il Milan dice no a certe condizioni. Si studia il nuovo piano: svelati i prossimi passi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juventus, il Milan dice no a certe condizioni per il difensore. Si studia adesso un nuovo assalto: ecco i prossimi passi

Il calciomercato Juventus non molla Fikayo Tomori. Il club bianconero segue da vicino il difensore, in uscita dal Milan e in scadenza con il club rossonero nell’estate del 2027. Ma il Diavolo non lo cederà alle stesse condizioni di Kalulu, scottato ancora com’è dalla beffa dell’ultima estate.

Ecco quindi che, secondo Tuttosport, si potrà tornare a parlarne a margine dell’incontro di Supercoppa Italiana tra i due club, in programma agli inizi di gennaio. Qualche discussione per provare a sbloccare una situazione ingarbugliata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.