Tomori senza limiti: «Potremo vincere la Champions League»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori senza limiti: «Potremo vincere la Champions League»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori, in un’intervista rilasciata a Dazn, ha scoperto le carte sulla sua vita, sul Milan e il sogno Champions. Le parole

In un’intervista rilasciata a DAZN, Fikayo Tomori, avversario della Juventus domenica sera, ha anche parlato del sogno Champions League. Le sue dichiarazioni.

«Adesso sto benissimo al Milan. Ovviamente il Chelsea è stato una parte importantissima della mia vita per quindici o sedici anni. Sono riuscito a realizzare i miei sogni: ho giocato a Stamford Bridge, ho giocato in Premier League e in Champions League, ho debuttato con la Nazionale inglese. Adesso sono molto felice al Milan e sono felice di quello che stiamo facendo. Ora finalmente siamo anche in Champions League e magari potremo anche vincerla come ha fatto il Chelsea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.