Tomori: «Gol alla Juve? Non lo scorderò mai. I tifosi ancora mi ringraziano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori: «Gol alla Juve? Non lo scorderò mai. I tifosi ancora mi ringraziano»

Pubblicato

su

Il difensore del Milan Tomori è tornato sul gol segnato alla Juve nello 0-3 dell’Allianz Stadium lo scorso 9 maggio in Serie A

Ha segnato il suo primo gol con il Milan contro la Juve il 9 maggio in Serie A. Il difensore rossonero Tomori, a Milan Tv, ha parlato di quella rete siglata all’Allianz Stadium.

Le parole riprese da calcionews24.

«Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.