Tomori sfida la Juventus: «Vogliamo vincere, è il primo obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori sfida la Juventus: «Vogliamo vincere, è il primo obiettivo di questo Milan»

Pubblicato

su

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha rilasciato un’intervista verso la stagione che verrà. Le dichiarazioni dell’inglese

A Sky Sport, Fikayo Tomori ha parlato della stagione che verrà, lanciando la sfida a tutte le pretendenti per lo Scudetto, Juventus compresa.

PAROLE – «Siamo contenti. La mia posizione è quella di essere un leader, che dà tutto fino alla morte in campo e fuori. Sono quasi un veterano. Sento la responsabilità, come tutti, perché vogliamo vincere. L’anno scorso abbiamo distrutto la stagione con 3/4 partite a gennaio. Noi vogliamo vincere, è il primo obiettivo di questo gruppo. Quest’anno sarà più difficile degli anni passati. Stiamo cercando di fare cose diverse, quello che chiede il mister, vogliamo dimostrare sul campo che siamo giocatori da Milan. Vogliamo una stagione da ricordare».

L’INTERVISTA COMPLETA DI TOMORI A SKY SPORT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.