Tomori esalta Bonucci e Chiellini: il rossonero lo ha detto sui due difensori
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tomori esalta Bonucci e Chiellini: il rossonero lo ha detto sui due difensori

Pubblicato

su

Tomori esalta Bonucci e Chiellini: il centrale rossonero lo ha detto sui due difensori. Le sue parole al Guardian

Direttamente dal ritiro della Nazionale inglese, il difensore del Milan Tomori ha speso belle parole sui due difensori della Juventus Bonucci e Chiellini. Di seguito le sue dichiarazioni al Guardian.

TOMORI – «Ho visto Baresi dopo l’ultima partita, ed è stato bello. Si vedono diverse leggende in giro. Il loro modo di difendere in Italia non direi che è personale, ma è: ‘Devo assicurarmi che quello che sto facendo sia corretto e che nessuno mi superi’. Hanno questo orgoglio. Ci sono piccole cose che Pioli mi dice: ‘Assicurati di bloccare una corsa o di non permettere che questo accada o che ci sia un contatto nell’area di rigore’. Guardando Bonucci e Chiellini… loro sono molto pratici, si capiscono le cose. Gli arbitri fischiano molto di più, quindi non si può entrare o, se lo si fa, si deve affrontare correttamente. Bisogna stare in piedi e nelle posizioni giuste per poter riconquistare la palla e non fare falli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.